martedì 5 agosto 2014

L’Assemblea degli iscritti elegge il nuovo Direttivo

Si è svolta nella serata di lunedì 28 luglio, a un anno dalla nascita dell’Associazione, la prima Assemblea elettiva del Comitato civico “Noi di Noviglio”, chiamata a rinnovare gli organi associativi per il biennio 2014-2016. È stato eletto Presidente all’unanimità dagli Iscritti il Sig. Luigi D’Amico, 41 anni, già Vice Presidente. 
Il nuovo Consiglio Direttivo sarà così composto: Teo Dell’Olio, 43 anni, Vice Presidente; Giuseppe Costigliola, 43 anni, Tesoriere; Luca Dallaserra, 31 anni, Segretario; Rosa Torcaso, 27 anni, e Paolo Caldi, 38 anni, Consiglieri.
Nel suo primo anno di vita, non senza ostacoli e difficoltà, l’Associazione si è affermata come un luogo di dialogo e confronto sui temi legati allo sviluppo della Comunità al di fuori del “Palazzo”, accrescendo con costanza e impegno il numero dei suoi iscritti e simpatizzanti, i temi oggetto di dibattito ed analisi e le proprie competenze. Un percorso ancora lungo e stimolante: per questo auguriamo al neo-Presidente e a tutto il Consiglio Direttivo buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Qual è la priorità per la sicurezza stradale sul territorio di Noviglio?

Contatore del tempo perduto